Krumiri


krumiri_slide

Pasticcere di professione da oltre cinquant’anni, Roberto, che insieme e al figlio Diego gestisce la Pasticceria Carlin di Casale Monferrato, custodisce gelosamente nel suo ricettario alcuni segreti alla base della buona riuscita dei suoi pasticcini e dolci, unici per bontà e raffinatezza, noti in tutta Casale per la loro qualità superiore.

Tra i prodotti di pasticceria proposti sempre freschi di giornata vi sono i krumiri, biscotti da forno tipici della zona di Casale Monferrato, preparati nel laboratorio secondo la ricetta tradizionale.

I krumiri artigianali di Pasticceria Carlin sono disponibili sciolti o confezionate in preziose scatole rosse ottime per un regalo e, insieme, per mantenere friabili e croccanti i biscotti.

Come vuole la tradizione i krumiri della Pasticceria Carlin hanno la forma di “baffi a manubrio”, probabilmente in omaggio al Re Vittorio Emanuele II che li portava così.

Pasticceria Carlin mantiene intatto il carattere artigianale di questo fragrante biscotto nato nel 1878, che per la sua leggerezza e per la genuinità degli ingredienti è un biscotto adatto per ogni occasione.